Italiano
più recenti
Atrás

Giochi

Tutto sui games

Diablo III - Codici Beta


mi sa che lascio pure io... non ne vale la pena... nel senso che tanto esce il 30/03/2012
  • 0
ahhahahahahah
  • 0
Te la tengo io la key al sicuro...tranquillo
  • 0
fai pure...
  • 0
oppure il 17 aprile.....
  • 0
si infatti manca poco...alla fine sono a casa fino alle 5 pure io e poi devo andare.... speriamo che esca prima :\
  • 0
naaaa non credo il 17 aprile.. ora mai siamo agli sgoccioli..
  • 0
bello il fatto che Lorenzo Mosna sta probabilmente leggendo i nostri post e si sta mettendo a ridere come un troll! XD
  • 0
Seeee...ingenui...se buttano fuori così tante beta è perché non sanno nemmeno loro dove sono arrivati
  • 0
sicuramente... PAGINA 7 ARRIVIAMO!
  • 0
sisi...dovevamo fermarci alla 5
  • 0
Secondo me ci sparano fuori un bel 15 giugno...2° trimestre rispettato...e in culo alla balena per un estate torrida passata di fronte al computer
  • 0
non sparano fuori un bel niente... perchè GameSt*p ha messo il preordine di diablo III previsto per il 30/03/2012... andate a controllare
  • 0
l'altro giorno l'ha fatto amazon...gli hanno fatto ritirare la data e ora hanno scritto Gennaio 2013...che è una bufala assurda ma sta a dire "non illudetevi"
  • 0
possono dire tutte le date che vogliono serve solo per far prenotare il gioco alla persone, se non arriva una notizia ufficiale dalla blizzy vuol dire che ancora c'è da aspettare
  • 0
secondo me non è così... comunque staremo a vedere
  • 0
Ti assicuro che il 30 Marzo è impossibile al 100%...Forse forse possono riuscire il 17 Aprile...Devono rispettare certi tempi di distribuzione...e siccome è distribuzione mondiale puoi ben capire che in 20 giorni non riesci ad uscire dallo sviluppo e fare tutto il resto....(Felice di ricredermi se fosse il contrario)
  • 0
io punto al 17 aprile
  • 0
Io ci spero...
  • 0
Official Blizzard Quote:
can you debunk the rumor of april 17th or confirm?
I cannot debunk or confirm.
  • 0
Certo non sanno nemmeno loro a che punto stanno...
  • 0
probabile
  • 0
ma allora? un piccolo indizio sull orario?
  • 0
ma ci sta trollando è lì che se la ride mentre noi rosichiamo figurati se ci da un indizio! XD
  • 0
Io direi che ce ne meritiamo 1 a testa
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!