DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschEspañolPortuguêsFrançaisNederlands中文IndonesiaPolski日本語한국어ČeštinaΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Petter GR® 2024-11-01 13:31 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible Nel Hegevallzka Residenset® Halloween è una festa importante. O meglio, "tradizione", piuttosto. Ci piace più del solstizio d'estate, della Pasqua, del Capodanno e praticamente di tutto tranne il Natale. Frank (9 anni) e Vega (8 anni) adorano Halloween. O sì, immagino che tutti i bambini lo facciano, e mi piace vedere quanto sono felici quando lanciamo decorazioni horror e decoriamo la nostra casa sia dentro che fuori che finisce per sembrare una casa fantasma. Quest'anno ho chiesto a Frank e Vega poco più di dieci giorni fa come volevano vestirsi. L'idea era quella di avere il tempo di ordinare costumi/maschere/trucco/parrucche se volevano qualcosa di molto speciale. Vega voleva essere una Cheerleader Zombie , che abbiamo risolto abbastanza rapidamente. Il costume era disponibile per l'acquisto presso Hobbyboden a Östersund insieme ai pon pon abbinati ai colori. Avevamo un sacco di trucco per il viso da prima. Frank aveva un po'... Altri desideri. Ahah. Io: Cosa vuoi vestire come il vecchio? Frank: Leatherface Io: Hahaha, no Frank: Sì! Leatherface è il più cool. Voglio essere Leatherface Io: Va bene... Ci pensiamo noi Abbiamo iniziato acquistando una motosega giocattolo (o sì, è una specie di tagliasiepi a tema horror, ma comunque - fa rumore e si muove con l'aiuto delle batterie). Poi abbiamo tagliato una maglietta giallo scuro che abbiamo trasformato in un grembiule, abbiamo prelevato gocce di sangue e spruzzato con un pennarello rosso. Poi abbiamo legato una delle mie vecchie cravatte un po' con noncuranza e siamo scesi a Hobbyboden e abbiamo comprato una maschera da vampiro. Quando siamo tornati a casa abbiamo tagliato la maschera in lattice, completamente. Taglialo in sei parti, taglia il cranio, il naso, la bocca, gli occhi e incolla le parti insieme con la super colla. Nelle giunture tagliate ho disegnato dei punti con inchiostro nero, abbiamo ordinato una parrucca rockabilly dal Re delle Feste che poi abbiamo tagliato e acconciato e ora ha finito. Pronto a spaventare a morte ogni ragazzino per strada. 😂Petter Hegevall / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!