DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschEspañolPortuguêsFrançaisNederlands中文IndonesiaPolski日本語한국어ČeštinaΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Petter GR® 2024-11-01 13:47 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible Trump da Rogan è stato, a mio parere, un po' un piccolo disastro. Ha risposto a malapena a una sola domanda e si è allontanato dall'argomento in quasi tutte le risposte alle interviste, che dopo poco più di un'ora sono diventate quasi parodiche. È troppo vecchio, Donald. Presto 80. Il lavoro di presidente dovrebbe ovviamente avere un'età massima di 60 anni , o forse anche 55. Per il mondo, proprio come gli Stati Uniti, penso che abbia bisogno di qualcuno che possa tenere due pensieri in testa allo stesso tempo e attenersi all'argomento. Dettagliato, chiaro, retoricamente affinato e coerente. Gli Stati Uniti se lo meritano, e quindi da parte mia mi sembra che i repubblicani avrebbero dovuto sparare da JD Vance, invece. Certo, ora sembra che sarà il prossimo vicepresidente, ma avrebbe dovuto candidarsi alla carica di presidente. Perché sembra buono. Giovane (relativamente). Affamati, raccolti, lucidi e molto umani, a differenza di molti politici che si limitano a ripetere banalità stanche e preparate. Allora non c'è bisogno che vi piaccia la sua politica, ma avrebbe dovuto essere il candidato presidenziale qui comunque, piuttosto che un uomo di 80 anni. Ascoltate!Petter Hegevall / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!