Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

Ho giustificato i miei sette abbonamenti ai servizi di streaming dicendo che in realtà è una parte importante del mio lavoro guardare nuovi film/serie tramite ogni ( vale a dire) app di streaming, e quindi ho continuato con il pagamento ad Amazon, Netflix, Viaplay, Disney, Max, Apple e Skyshowtime. O no, HBO (Warner) mi offre il mio abbonamento a Max, account stampa, ma tutti gli altri li ho pagati.  1200 SEK al mese ha, o qualcosa del genere. Questo mentre guardo Skyshowtime, Disney e Apple TV circa una volta al mese, al massimo. Quindi alcune cose sono state aggiunte lì, quindi alcuni nuovi film e serie interessanti che hanno a mio parere offerto negli ultimi anni. E non è più così. Non per me (il club degli interessi sta prendendo appunti febbrilmente?). Qui si ferma.

Skyshowtime, Disney, Viaplay e Apple sono ora finiti. Non pago più per nessuno di essi e intendo saltarlo anche in futuro. È possibile che mi butto di nuovo se qualcosa di ultra hot (come Masters of the Air) si presenta in uno dei loro cataloghi, ma in caso contrario? Netflix è così furiosamente superiore oggi con selezione, funzionalità delle app e velocità di aggiornamento (con serie e film sensati e guardabili) che alla fine sembrava decisamente bizzarro, da un punto di vista competitivo.

Cosa ne pensi degli abbonamenti allo streaming?

Petter Hegevall / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!