DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschEspañolPortuguêsFrançaisNederlands中文IndonesiaPolski日本語한국어ČeštinaΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Petter GR® 2024-11-13 21:46 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible Venerdì sera alle 04:00 su Netflix, sbatte. Jake Paul affronta un Mike Ty son di 58 anni e anche se questa è ovviamente una grande trovata senza senso, sono davvero entusiasta dello spettacolo in sé. Penso che sarà molto divertente e mi piace molto che Netflix abbia deciso di iniziare a investire negli sport in diretta. Come penso che andrà a finire? Spero davvero che Tyson mostri due minuti di vecchia forma da stiro e bombardi i montanti contro il mento sporgente di Jake (con la sua bella barba di zucchero filato) e lo metta a dormire presto. Colpo. Fine. Penso che accadrà? No. Purtroppo no. Ha 58 anni, solo 59. Un uomo molto vecchio che ha dolore dappertutto e ovviamente sarà lento. Non sarà in grado di fare nemmeno come Jake e penso che Jake vincerà in modo convincente come ha fatto contro artisti del calibro di Nate Diaz, Tyron Woodley, Anderson Silva e Mike Perry. Penso che Jake sarà troppo veloce, colpirà troppo bene e trascinerà uno stanco Tyson nei round cinque e sei, e poi vincerà con un colpo finale letargico che molto probabilmente è stato potenziato da un "stipendio extra grasso" per il pensionato. Che ne pensi? Petter Hegevall / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!